:::: MENU ::::

Adesso Basta!

  • Feb 09 / 2016
  • 0
Luca Potí Candidato Movimento Montopoli
News

Adesso Basta!

Sono passati già 20 mesi dal nostro insediamento in consiglio comunale. Abbiamo imparato a fare i primi passi, cercato di capire, approfondito, organizzato. Nulla però cambia. La frase che più sentiamo dire è: “Si è sempre fatto così!”.
Riteniamo le modalità, le scelte e la conduzione politica dell’amministrazione decisamente negativa. Abbiamo spinto perché ci fosse coinvolgimento, trasparenza, condivisione; abbiamo messo a loro disposizione le nostre competenze. Ma niente. Nessuna visione, nessuna prospettiva a medio e lungo termine. Nessuna innovazione. Nessun tentativo di fare risollevare il nostro territorio.

Abbiamo bisogno di voi!

Adesso c’è bisogno di voi, c’è bisogno di ogni cittadino. Noi cerchiamo di incrementare, con i mezzi a nostra disposizione, l’informazione e la divulgazione ma è necessario che ciascuno faccia la propria parte.
Allora rilanciamo il blog che estenderà i contenuti.

Vogliamo rendere pubblici tutti i verbali dei Consigli Comunali così che ciascuno possa leggere e farsi un’idea precisa delle posizioni e degli approcci dei rappresentanti.

Vogliamo condividere con voi tutti gli atti presentati ed il relativo iter.

Vogliamo coinvolgervi nelle discussioni per preparare le commissioni.

Vogliamo estendere il nostro impegno per promuovere incontri su temi specifici (il prossimo sarà proprio sulla scuola che a Montopoli ha problemi decisamente importanti e rappresenta il punto di partenza di una società civile ed evoluta).

Continueremo a realizzare video per tenervi informati.
Interagite con noi e portiamo insieme le nostri voci per cambiare rotta e provare a fare funzionare il paese!

Share Button

Leave a comment

Vuoi partecipare? Contattaci